lunedì 26 marzo 2012

Abito da sposa cercasi!

Maggio si sta avvicinando e, si sa, maggio è il mese dei matrimoni! Se state per coronare il vostro sogno d'ammore, le Crudelie vi suggeriscono l'outfit adatto anche per questa giornata!
Le nostre proposte sono varie e, come sempre, all'insegna della sobrietà (almeno prendendo Lady Gaga come metro di giudizio)!
La prima idea è estremamente primaverile, ma ci ha colpite soprattutto per la sua somiglianza con la nostra uniforme da Crudelie! La veletta e i dettagli "a lutto" rendono questo abito adatto anche al funerale del caro consorte, ma la sua sensualità vi permetterà di non restare single troppo a lungo, così da potervi risposare presto e indossare la nostra seconda proposta!


La seconda idea vi permetterà di controllare da vicino il vostro nuovo marito, onde evitare di perderlo come il primo, perché potrete usare come guinzagli le catene che vi cadono sulla schiena! Attente però a non farlo inciampare nel lungo strascico! Se ciò dovesse accadere e doveste perdere anche il secondo consorte, non temete, abbiamo pronta una terza proposta!


La terza proposta è per le più aggressive, o forse per la più coraggiose, o forse per chi spera di essere mollata all'altare! Il monumento del kitch fatto vestito, il letale abbinamento tra il leopardato e il fucsia! Non sappiamo come altro descrivervelo, per cui ve lo facciamo solo vedere e lasciamo a voi i commenti...ma crediamo che vi lascerà senza parole!


La quarta idea è adatta a chi non è ancora convinta di fare il grande passo e si sente più sicura con una via di fuga proprio sotto la gonna! Una bicicletta sarebbe stata troppo ingombrante, dei pattini troppo rischiosi, un cavallo parcheggiato in piazza avrebbe dato troppo nell'occhio, per cui chi ha disegnato questo abito ha pensato a una soluzione pratica ed ecologica: dei palloncini!
Il palloncino decora, fa festa, riempie l'abito in modo alternativo e vi permette una fuga spettacolare! Potrete anche sceglierli colorati per personalizzare il vostro abito...cosa volete di più da uno stilista? Che passi a prendervi lui in Rolls Royce?!

Vista l'infinita vastità del mondo degli abiti da sposa imbarazzanti abbiamo deciso di concludere questo post con un'idea da realizzare a casa vostra, rimandando le prossime proposte ad altri post!
Non c'è niente di meglio che realizzarvi da sole l'abito per il giorno più importante della vostra vita, ma se non siete delle sarte provette vi chiederete come fare! Le vostre Crudelie pensano proprio a tutto e vi propongono un abito semplicissimo da costruire con dei gomitoli di lana! Neanche Barbara Gulienetti avrebbe mai pensato ad una simile soluzione, ma noi si! Ed ecco quindi il vostro vestito da sposa home made, facile da personalizzare, scegliendo accuratamente colore e consistenza della lana!
La cosa strepitosa di questo abito è che potrete reciclarlo, facendone delle bellissime sciarpe da regalare ad amici e parenti a Natale, nonché delle deliziose scarpette da notte per il vostro primogenito! Pensate al romanticismo di questa possibilità e ideate il vostro abito! Mi raccomando, però, state attente, non imboscatevi con il testimone dello sposo, perché rischiereste di impigliarvi in qualche cespuglio e trasformare il vostro maestoso vestito in un minidress come nella celeberrima pubblicità del Martini con Charlize Theron!


Se dopo questo post avrete ancora voglia di sposarvi, le vostre Crudelie vi fanno i migliori auguri!

A&C
Le Crudelie

1 commento:

  1. Bellissimi, mi piace anche: http://www.pricedefy.it/product/search/keywords/abiti+da+sposa , piu comode, penso...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...